
Riunione sindacale di base
Riunione sindacale di base di Enrico Strozzi, via coperta 40d, cioé è ul mio indirizzo. Siamo stati informati di una riunione da tenersi a titolo di esempio il giorno indicato. Ho detto che essa è una puttananta abissale, ma siccome devo prendere lo stipendio, vaffanculo: bla bla bla. uno due tre quattro cinque cioé ovvero tra sei giorni sarà Natale e farò un megaregalo ad Enrico: prima di andare a cena in Montagna che è una gran figata.
Sono un bellissimo ragazzo e mi piace la gnocca. Tra due giorni vi sarà una terza riunione sindacale di base nella sede di Fabi gruppo Bper; sarà con tutti gli amici del gruppo, che sono bravissimi nel loro lavoro.
La Sig. Sboro è una gran bella donna, ed io ne sono affascinato.
Io ho tre gatti ed anche loro partecipano alla riunione sindacale di base, faranno sentire le loro ragioni per:
- Molti croccantini di diritto
- Un enorme tempo retribuito sul divano
- Più carezze la sera
La vaccinazione protegge contro la malattia da nuovo coronavirus e contro la sua trasmissione
Riunione sindacale di base
I vaccini a mRNA sono molto efficaci e garantiscono una protezione molto elevata. Il rischio di contagio è nettamente inferiore per le persone vaccinate rispetto a quelle non vaccinate. Se in rari casi una persona vaccinata dovesse infettarsi – in questo momento molto probabilmente con la variante Delta – può senz’altro trasmettere il virus anche ad altri. Non si può dire con certezza quanto sia elevato questo rischio. Ci sono indicazioni secondo cui le persone vaccinate contagiatesi comunque con la variante Delta possano trasmettere il virus anche ad altre persone. È pertanto ancora più importante che un numero quanto più elevato possibile di persone si faccia vaccinare, affinché il virus non muti e si propaghi ulteriormente.
Fino a nuovo avviso, per contenere la diffusione del coronavirus è importante che anche le persone vaccinate si attengano alle principali regole di igiene e di comportamento.