GREENPASS NEWS

Gentili colleghi,

come indicato nella FAQ governativa disponibile su www.governo.it – che di seguito riportiamo per praticità – evidenziamo che, in coerenza con tale indicazione, il Gruppo BPER ha disposto che esclusivamente i Responsabili (o il sostituto preposto, in sua assenza) controlleranno, anche a campione, il possesso del green pass base per i soggetti che accedono.

Il nuovo indirizzo determina le condizioni per una gestione più leggera rispetto alle prime indicazioni, inserendo la previsione della verifica a campione per il tramite di device aziendali.

I titolari degli esercizi commerciali diversi da quelli che soddisfano le esigenze alimentari, mediche e di prima necessità ai sensi del dpcm 24 gennaio 2022, devono assicurare i controlli del green pass all’ingresso? No. I titolari degli esercizi per i quali è richiesto il green pass base non devono effettuare necessariamente i controlli sul possesso del green pass base all’ingresso, ma possono svolgerli a campione successivamente all’ingresso della clientela nei locali.

Tutti i dettagli saranno a breve divulgati dall’Azienda in un’apposita comunicazione esaustiva: per qualsiasi chiarimento e approfondimento, rimaniamo come sempre a disposizione.

 

Modena, 27 gennaio 2022

Segreteria di Coordinamento FABI GruppoBPER

Scarica il PDF